Fallimento Vicenza Calcio, tutta la verità raccontata dai giocatori -VIDEO-

 

E’ stata una lunga giornata quella odierna. Il 12 gennaio entra a far parte di quelle date storiche che non si dimenticheranno, non ci sono trofei vinti, o ingaggi di grandi giocatori da raccontare ma, un triste epilogo con sipario su una vicenda che ha davvero dell’incredibile.

A pochi mesi dal caso Modena, radiato da campionato di serie C, il Vicenza piomba in una caduta che potrebbe non avere precedenti. Ma come si è arrivati a cotanta penosità? E’ nel corso dei mesi che la vicenda si è ingrandita man mano con nuovi tasselli, ad oggi ancora inspiegabili. Per far luce su quanto accaduto ci hanno pensato proprio loro, i giocatori.

Per voce del proprio capitano Stefano Giacomelli hanno raccontato alla stampa l’evoluzione della storia di un fallimento che per molti era certo già mesi fa. Indetta nella sede Aic di Vicenza lo stesso capitano ha sottolineato come, oltre ad essere presi in giro, non hanno potuto parlare nemmeno in quella che fino ad ieri era la loro casa, la sede societaria, oltretutto con l’imposizione del silenzio stampa!

Video da guardare fino alla fine.