LR Vicenza in amichevole batte di misura il Valbrenta

VALBRENTA-LR VICENZA, 0-1
F. Valbrenta: De Carli (46′ Volpe), Gambasin, Toniolo (46′ Russo), Rimoldi, Bassani (63′ Longhini), Dalla Bona (46′ Cacciotti), Tomasi, Pinton, Osmani (46′ Topparelli), Battaglia (63′ Zoldak Boschet), Fusco.
All: Pontarollo

L.R. Vicenza: Albertazzi (55′ Grandi), Davide Bianchi (60′ Andreoni), Bonetto, Bizzotto (46′ Mantovani), Stevanin (46′ Solerio), Salvi, Cinelli, Nicolò Bianchi (46′ Laurenti); Tronco, Maistrello (46′ Razzitti), Giacomelli (46′ Curcio).
All: Serena

Arbitro: Rizzolo di Vicenza
Marcatore: Tronco al 33’ pt

Finisce 0-1 il primo test amichevole targato 2019 per il LR Vicenza di mister Michele Serena.
A San Nazario in un freddo pomeriggio d’inverno il LR Vicenza affronta la compagine del Football Valbrenta militante in Eccellenza. Consueto completo biancorosso per gli ospiti mentre per i locali un completo giallo fosforescente. Buona cornice di pubblico: circa 300 persone assistono alla gara sia dalle tribune sia dalla parte superiore dell’impianto. Buono il servizio bar allestito per l’occasione.
Alle 14.30 inizia il match: fuori qualche titolare, mancano Arma e Zonta. In campo dal primo minuto il centrocampista Cinelli con maglia ancora senza numero (maglia zero) in attesa della numerazione ufficiale. Le due squadre si studiano nei primi trenta minuti. Al 33’ la svolta: Tronco realizza l’unica rete del match. E i primi 45 minuti si chiudono con il Vicenza in vantaggio.
Nella ripresa cinque cambi per i biancorossi: in attacco Razziti sostituisce Maistrello e Curcio è al posto di Giacomelli. In chiusura dell’i contro occasione anche per il Valbrenta. La partita termina 1-0 per gli uomini di Serena. Prossimo impegno per capitan Bizzotto e compagni sabato prossimo in casa contro il Renate per la ripresa del campionato.

Foto: Marcello Casarotti