L’appello di Giorgio Carrera alla città: “Facciamo risplendere la R” -VIDEO-

 

Vulcanico, agguerrito e schietto. Questi sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono Giorgio Carrera, quando era in campo non ce n’era per nessuno, la sua grinta trascinava compagni e intere platee di tifosi. Sono passati tanti anni da quando giocava ma il carattere è rimasto lo stesso. Proprio per questo si sente in dovere di correre in aiuto del vecchio e glorioso Lane, caduto in un abisso da cui potrebbe essere difficile uscire. Tocca solo un paio di punti ma sono davvero delicati. Progetto, professionalità e settore giovanile, a gran voce dice che da qui bisogna ripartire e chiama a raccolta gli imprenditori locali.

2 Responses to “L’appello di Giorgio Carrera alla città: “Facciamo risplendere la R” -VIDEO-”

  1. Sante cannone ha detto:

    Come piu’ e piu’ volte supplicato di fare un appello agli imprenditori locali perche’ venissero in aiuto del moribondo Vicenza, oggi vedo finalmente l’ accorata richiesta rivolta a chi ha a cuore il Lane diventare pressante come unica strada percorribile per evitare guai peggiori.

  2. Enrico Pigato ha detto:

    Purtroppo ha ragione. Si è perso tanto, troppo, tempo! Oggi quello che conta è che ci sia effettivamente qualcuno con un progetto serio che possa portare avanti la gloriosa “nobile provinciale” per far si che non diventi mai “nobile decaduta”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *