Andrea Razzitti nuovo attaccante del Bassano Virtus

Comincia a fare sul serio il Bassano Virtus, dopo l’arrivo a titolo definitivo di Loris Zonta dall’Inter ecco il secondo colpo di mercato, annunciato nei giorni scorsi e divenuto ufficiale solo da poche ore. L’attaccante bergamasco, proveniente dalla Viterbese.

Dopo il rifiuto da parte di Chinellato, in uscita dal Padova, ecco l’accordo che lega Andrea Razzitti al Bassano fino a giugno 2019. Un anno e mezzo di contratto che potrebbe allungarsi se il giocatore dimostra sul campo le qualità che sicuramente possiede. Il tam tam che il Direttore Generale  Seeber ha dovuto subire prima di abbandonare definitivamente la pista che portava al giocatore biancoscudato, ha virato drasticamente scegliendo un giocatore molto motivato e che ha mostrato subito grande disponibilità ad indossare il giallorosso. 

Punta centrale, classe 89′, nella sua carriera ha collezionato circa 200 presenze tra serie D e C, con una piccola parentesi nella serie cadetta, dove è sceso in campo in 8 occasioni con la maglia del Brescia.