Presentato il nuovo F.C. Bassano 1903 +++VIDEO+++

 

Il Bassano torna a vivere, dopo meno di due mesi dalla notizia che ha scosso l’intera cittadinanza piombando come un fulmine a ciel sereno , un gruppo di imprenditori locali, capitanato da Fabio Campagnolo ha costituito il nuovo F.C Bassano 1903.
Fondamentale è stato l’aiuto dell’amministrazione comunale, ma ancor di più, dei tifosi che hanno da subito preso in mano la situazione cercando di unire le forze per non far mancare la partita della domenica allo stadio Mercante.
Nella sala del consiglio di Bassano la presentazione è avvenuta illustrando i punti cardine di un progetto che prevede una durata pluriennale. La partenza al momento è prevista in Prima Categoria, anche se il sindaco Riccardo Poletto ha inoltrato domanda per l’inserimento in Promozione, come ci racconta il Presidente Fabio Campagnolo.
Entusiasta anche Francesco “Checco” Maino chiamato a raccogliere un eredità importante, ma la sua grande esperienza, di giocatore prima e di allenatore dopo, gli permetterà di lavorare al meglio in un ambiente che trova già il suo consenso.
Visibilmente felice e sereno dopo due mesi di grande sofferenza anche Gian Antonio Bertoncello, leader del gruppo Fedelissimi che, conoscendo la proprietà, si auspica un futuro ricco di soddisfazioni.
Il sindaco Riccardo Poletto ripercorre le tappe che hanno portato alla costituzione della nuova società sottolineando il grande impegno profuso affinchè la città potesse godere di un simbolo che ha unito generazioni di appassionati per più di 100 anni. (Fonte: accadeinzona.it)