Stefano Giacomelli: “Per me questa sarà una grande opportunità, faremo grandi cose” +++VIDEO+++

 

Il nuovo L.R. Vicenza Virtus comincia a prendere forma, lo zoccolo duro costituito dal gruppo che fino a poche settimane fa giocava a Bassano sta per essere integrato con pedine importanti. La conferma di Stefano Giacomelli è un segnale che oltre alla cocntinuità si vuole perseguire l’obiettivo.

Stefano Giacomelli è stato riconfermato dalla nuova proprietà firmando un contratto biennale che lo legherà al L.R. Vicenza Virtus fino al 30 giugno 2020.
Arrivato a Vicenza nel luglio del 2012 si appresta a tagliare il traguardo delle 200 presenze.
Dopo la sciagurata stagione appena conclusa l’attaccante, nato a Spoleto, intende dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi, grazie ad una proprietà che ha programmi ben definiti e capacità economiche importanti.

A proposito di nuovi innesti c’è da registrare l’ufficialità di Mathias Solerio, terzino classe 92 in arrivo dall’Albinoleffe. In gruppo, ma non ancora ufficiale, anche Emmanuel Cascione forte centrocampista classe 83 di proprietà del Cesena. I romagnoli hanno concesso al giocatore di allenarsi a Vicenza fino a quando la situazione non sarà ben definita, in questo momento il Cesena rischia il fallimento. Tra giocatore e il Lane c’è già un accordo di massima che manca solo dell’ufficialità