Luparense a forza quattro

Eccellenza Veneta gir. B. La Luparense conquista la quarta vittoria in quattro partite e, a punteggio pieno, conserva la leadership del campionato. Come ogni lunedì, anche domani sera Café Tv 24 (canale 95 o 666 d.t) manderà in onda dalle 21.30 un’ ampia sintesi di Luparense-Pievigina e a seguire commenti e interviste con La Tana Dei Lupi.

A San Martino di Lupari, la Luparense regola anche la Eclisse Careni Pievigina (2-0) e mantiene a debita distanza il sorprendente Sedico, a soli due punti dagli uomini allenati da Enrico Cunico. Bomber Pietribiasi sblocca il risultato già al 4′: Baido effettua un cross basso, Pietribiasi controlla con efficacia e beffa Sartorello, portiere ospite, con un tiro diretto all’angolino. I Lupi mantengono il predominio territoriale e sfiorano il raddoppio con un colpo di testa di Gentile, che manda il pallone di poco alto, su traversone di Christian Beccaro. A fine primo tempo, Pietribiasi è costretto ad uscire per infortunio. Nella ripresa, la Pievigina prova a pervenire al pareggio, ma gli attacchi ospiti vengono vanificati dal raddoppio firmato da Daniel Beccaro che, al volo, sfrutta al meglio un corner battuto da Rondon. Finisce 2-0 per la Luparense che, finora, conosce solo il sapore della vittoria.

In merito alla quarta giornata, il Sedico ha superato di misura il Giorgione di Carlo Perrone (1-0); il Portomansuè non è andato oltre il pari con il redivivo Tombolo (2-2), mentre il Treviso è scivolato in casa con la mina vagante Noale (2-3). Il Mestre di Zecchin è stato bloccato sullo 0-0 in trasferta dall’Union Pro; reti bianche anche tra Nervesa e Martellago.

La classifica recita Luparense 12, Sedico 10, Noale e Portomansuè 7, più indietro Treviso e Mestre 4.