Il Mestre blocca la Luparense, il Sedico avvicina i Lupi

La Luparense non riesce a battere il Mestre al Baracca ed ora vede avvicinarsi il sorprendente Sedico, che approfitta del pareggio dei Lupi a sale a -3 dalla capolista.

I mestrini sorprendono la Luparense già all’11’: Marchiorel non è impeccabile e va a farfalle in occasione della zampata vincente di Bradaschia. Gli uomini di Cunico si riorganizzano e reagiscono con veemenza e decisione. Al 25′ la Luparense perviene meritatamente al pareggio: su corner di Spadari, Gentile svetta più in alto di tutti e insacca. Nel finale di tempo, Baido non finalizza un’azione a tu per tu con il portiere mestrino Keber, bravo a ribattere il tiro dell’attaccante rossoblu. Nel secondo tempo, la partita è più tirata, ma la Luparense sembra emergere al 73′, quando Fantinato segna con un tap-in, su assist da destra di Girardi. Il Mestre non si arrende e un minuto dopo Tonolo segna il goal del definitivo 2-2, collocando il pallone all’incrocio, su cross di Bradaschia.

Il Sedico espugna il campo del Liventina 1-0 e sale a -3 dai Lupi. Il Liapiave è corsaro a Noale (1-0), mentre il Giorgione travolge il Portomansuè con un roboante 7-0. Nove reti in Tombolo VigontinaMartellago che si chiude 4-5 per gli ospiti veneziani. Daniele Pasa debutta sulla panchina del Treviso con una sconfitta, 4-2, in casa dell’ex fanalino di coda Union Quartier del Piave. Ora, ultimo in classifica è proprio il Treviso con soli 2 punti (5 di penalizzazione).