I MARCHIGIANI FERMAN-O IL L.R VICENZA

Allo Stadio “Bruno Recchioni” di Fermo arriva il primo stop per l’undici di mister Colella: nella terza gara ufficiale in assoluto giocata a Fermo i biancorossi perdono per la prima volta contro i giallo blu, in una giornata uggiosa. La partita è stata decisa da una doppietta di Massimmo D’Angelo che con un goal per tempo al 10’ e al 58’ ha regalato i tre punti alla squadra locale. Il Vicenza in dieci uomini dal 24’ del primo tempo a causa espulsione di Arma hanno faticato ad entrare in partita.
Grazie a questo risultato la Fermana supera in classifica i biancorossi: al primo posto il Pordenone ieri vincente contro il Renate. Appuntamento al Menti per la sfida contro la Virtus Vecomp.

Queste le formazioni:

Fermana: Ginestra, Scrosta, Comotto, Sarzi Puttini (81′ Calzola), Clemente, Misin (79′ Fofana), Urbinati (68′ Soprano), Maurizi; Giandonato, Lupoli, D’Angelo (68′ Zerbo).
All: Destro

L.R. Vicenza: Grandi,Bianchi D. (50′ Andreoni), Pasini, Bonetto, Stevanin (50′ Solerio), Zonta (72′ Bianchi N.), Salvi (72′ Zarpellon), Laurenti (45′ Maistrello), Curcio, Giacomelli, Arma.
All:Colella

Arbitro: Marchetti di Ostia