Giornata ricca di gol, ben 21 contro i soli 8 centri realizzati la scorsa settimana. I campi pesanti visti domenica non hanno impedito ai marcatori di gonfiare la rete. Come ogni settimana vi proponiamo la nostra top 11.
Offredi (Sudtirol): imbattuto da 360′ il portiere salva i suoi compagni dopo un ingenuità difensiva e si rende protagonista di una difesa, per ora, impenetrabile.
Ventola (Teramo): ha solo 20 anni ma si conferma affidabile, migliore dei suoi, protagonista di una grande prestazione. Sostanza e qualità che soddisfano Mister Asta.
Sgarbi (SudTirol): lui 20 anni non li ha ancora compiuti eppure è li nella mischia che coopera nell’imbattibilità della propria squadra. E’ un giovane di prospettiva che sta maturando in fretta.
Anghileri (Renate): Terzino tuttofare, capitano e uomo squadra di un Renate che continua a stupire. Non si risparmia con le sue discese lungo la fascia ed è sempre attento in fase difensiva.
Rubbo (Mestre): Prestazione maiuscola per il centrocampista mestrino, conquista il rigore che vale la vittoria e si mette in luce per le continue offensive che fanno venire il mal di testa ai giocatori avversari
Sbaffo (Albinoleffe): che partita! E’ devastante, assist al bacio per il gol di Colombo, autore del secondo gol e una prova superlativa da 10 in pagella.
Pulzetti (Padova): Gli aggettivi ormai si sprecano, giocatore di categoria superiore che non centra nulla con la Serie C. Al posto dei piedi due cannoni a sparare missili terra aria, oltre che metronomo di centrocampo.
Ciccone (Gubbio): autore del gol ma anche giocatore fondamentale nello scacchiere di Mister Pagliari.
Ferretti (FeralpiSalo): realizza un gol da vero bomber, dopo un periodo difficilee sembra tornato quello di un tempo. Tante frecce ancora al suo arco.
Finocchio (Renate): sulla fascia destra è incontenibile, corre su e giù e produce svariati cross, uno dei quali va a segno.
Comi (Vicenza): un vero guerriero, lotta fino alla fine, realizza una doppietta con il secondo gol di pregevole fattura, da incorniciare. Si guadagna la stima di tutti, compagni e tifosi per la sua umiltà.