Bassano Virtus, Michael Fabbro firma con il Chievo. Triennale con opzione per altri due anni

La notizia era nell’aria e da ieri è ufficiale. Il Bassano Virtus perde una pedina importante in vista della prossima stagione. Michael Fabbro, scuola Milan e pupillo di Filippo Inzaghi, giocherà nelle prossime tre stagioni a Verona, sponda Chievo.

Michael Fabbro con il suo agente Di Campli

La questione rinnovi a Bassano è stata vissuta a gennaio come una spina nel fianco, alla fine l’unico (per ora) a lasciare i giallorossi è il giovane e talentuoso attaccante friulano.

Dopo aver raggiunto l’accordo con l’agente del giocatore Donato Di Campli nelle scorse ore, l’attaccante classe 1996 si è legato al club gialloblù per le prossime 3 stragioni – con opzione per altri due anni. Fabbro lascia così il Bassano – club con cui aveva il contratto in scadenza il prossimo giugno – e si prepara a iniziare una nuova storia a Verona a partire dalla stagione 2018/2019. Un nuovo giovane rinforzo per il Chievo, il club veronese ha chiuso per il suo nuovo attaccante.

Arrivato ai piedi del Grappa a  luglio 2015 chiude la sua avventura in giallorosso dopo 3 stagioni, condite da 81 presenze e 12 gol. Lanciato nella Primavera del Milan da Filippo Inzaghi ha collezionato 41 presenze e 14 gol con la maglia rossonera.